Dicono di me

Ecco alcune lettere e recensioni che ho ricevuto, sulla loro autenticità e spontaneità ci sta il mio onore.

Spero che la mia riconoscenza a tutti sia manifesta.

…..

Ogni tecnica di lavoro sul corpo presenta caratteristiche che la rendono più indicata ad un certo tipo di individuo. L’amotion shiatsu è una tecnica di valore, che richiede al cliente un investimento importante: se Fausto è senza alcun dubbio uno dei terapeuti più seri, attenti ed onesti che io abbia conosciuto, va detto che il lavoro con lui richiede al cliente una forte determinazione a “prendersi in mano” e a mettersi in gioco.

Chi la possegga può essere certo che sarà accolto con premura e sostenuto lungo un affascinante percorso di scoperta e di trasformazione.

P. Yosano Akiko

……

Da tanto tempo a questa parte, non trovo mai niente di meglio da consigliare di questa esperienza che anni fa mi cambiò nel profondo e diede inizio alla riscoperta di me, della mia fisicità ma soprattutto della mia essenza.

Si è sempre definito un “guru suicida” perché non ti cambia e basta, ma ti prende per mano e ti insegna a camminare da solo.

Sarà interessante rivederlo…

Alessia Oldani

(non potendo sostenere la figura del “guru” mi tocca “smontarlo” 🙂 fausto)

…..

Consiglio vivamente! Fausto è un grande e la sua tecnica unica, se siete a Milano prenotate!

Giovanni Frigerio

„At the beginning unusual- in the middle intense-at the end a feeling of huge lightness in your body! If you stay open and trust the process you get so rewarded.“

A.R.P.

Se hai neutralizzato il virus della vita, se l’hai soffocato nelle fosse nevrotiche di contorte circonvoluzioni cerebrali, allora devi cercarlo, stanarlo, liberarlo dalla pece in cui giace pasticciato, svenuto, depotenziato. Devi risvegliarlo a se stesso, nonostante e ben oltre la regola nera che l’affligge. Fausto lo cerca con te, il virus della vita, finché non lo scova, nelle ali del tuo respiro e nelle cellule del tuo corpo. Lo rintraccia nei labirinti del pensiero distorto,  malauguratamente diventato dominante, non gli dà tregua finché non torna a mostrarsi, vigile e pronto alla luce. Sul campo di battaglia, Fausto chiede, pretende e ottiene, che tu sia presente, attivo e autoplasmante. Ti obbliga a essere tutte e tre le cose insieme, ti tormenta senza farti male, finché la vita non torna a contattarti col suo salvifico virus, finché non scatta il coraggio della contaminazione desiderata. E il contagio virale diventa guarigione. Poi non puoi più tornare indietro: tu e il virus andate avanti e non c’è resa, non ce n’è più per nessuno. Grazie Fausto, ti devo la virulenza del mio senso vitale.

Maria Luisa Salvadori

…..

Il mio massaggiatore shiatsu preferito, anche perché è l’unico che conosco…

Daniela Rossi

……

Benessere è…migliorare il respiro,la voce,la libertà d’espressione, la piena fiducia corporea e l’attenzione su di sé, grazie all’AMOTION SHIATSU aumentando le proprie risorse energetiche e abbandonando la sopportazione del dolore fisico.

Questo trattamento porta e sostiene il corpo ad assumere il ruolo di protagonista della situazione, pienamente calato nel “qui e ora”, in un vero e proprio viaggio di crescita spirituale.” Grazie di cuore a Fausto Bastianello.

Raffaella Dallarda

….

“Fausto al posto delle mani ha due “acceleratori nucleari”! Sta a noi scegliere quanto sfruttare queste mani, ricche di esperienza e professionalità, capaci di trasmettere un nuovo benessere.”
Alberto di Luca

o

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: